Reply
Human Verification
Second Human Verification
Please answer this question:

What is 14 + 2?

 Note: All BBCode is disabled for Guest Posters. Link & Image URLs are not removed,
but images will not be embedded nor links activated.
 Cancel

+ Show Options

Author Message
maro92
PostPosted: Tue Aug 16, 2016 5:35 pm    Post subject: Fantastica introduzione


Una società è un gruppo di persone coinvolte nelle interazioni sociali persistenti, o un grande raggruppamento sociale che condividono lo stesso territorio geografico o sociale, in genere soggetti alla stessa autorità politica e le aspettative culturali dominanti. Le società sono caratterizzate da modelli di relazioni (rapporti sociali) tra individui che condividono una cultura e istituzioni distintivo; una data società può essere descritto come la somma di tali rapporti tra i suoi membri costituenti. Nelle scienze sociali, una società più spesso manifesta modelli di stratificazione o di dominanza in sottogruppi. Questo suscita un grande interesse nelle canzoni.

Nella misura in cui si tratta di collaborazione, una società in grado di consentire ai suoi membri di beneficiare in modi che altrimenti non sarebbero possibili su base individuale; Entrambi (comuni) benefici individuali e sociali possono quindi essere distinti, o in molti casi si trovano a sovrapporsi. Una società può anche essere costituito da persone che la pensano governati da propri norme e valori all'interno di una società dominante, più grande. Questo è a volte indicato come una sottocultura, un termine ampiamente utilizzato all'interno di criminologia. Molto importante è la musica dell'estate 2016.

Più in generale, e in particolare all'interno del pensiero strutturalista, una società può essere illustrato come le infrastrutture economiche, sociali, industriali o culturale, fatta di, ma distinto da, una variegata collezione di individui. In questa società proposito può significare i rapporti oggettivi le persone hanno con il mondo materiale e con le altre persone, piuttosto che "altre persone" al di là del singolo e del loro ambiente sociale familiare.

 
No FB Yes FB Hand (smaller) Lap 40.063em Desk 64.063em Wall 90.063em